centro musa

youtube fb inst

 

21 luglio 2024
Quei due
Spettacolo

2024 07 21 Oltreilgiardino

Domenica 21 luglio giunge a conclusione, con un altro debutto assoluto, la rassegna "Oltre il giardino". 

In scena alle 18.30, nel Giardino segreto della storica Reggia di Portici, "Quei due" con Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino interpreti del testo scritto da Ciro Burzo, per la regia di Carlo Geltrude, una produzione Le Scimmie 

Lo spettatore sbircia la relazione, raccontata in quadri, tra i due protagonisti, trovandosi di volta in volta in luoghi e tempi diversi. 

Attraverso la narrazione frammentata lo spettacolo mette in scena situazioni e dialoghi che richiamano esperienze quotidiane e reali, invitando il pubblico a esaminare criticamente le ambiguità della violenza e a comprendere con maggiore consapevolezza le dinamiche di potere all'interno di un rapporto che si presume affettivo. 

"Quei due" si pone come una riflessione su ciò che è veramente importante in un legame e su cosa non dovrebbe mai accadere al suo interno. 

Costo biglietto unico: 15 €
I posti sono limitati. È vivamente consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni
3470963808 (WhatsApp) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo: via Università 100, Portici

Parcheggio all'interno della Reggia (fino a esaurimento posti).

La rassegna è un progetto di Mario Gelardi, realizzato in collaborazione con BLab Associazione culturale, per la supervisione di Ileana Bonadies, e organizzato da Associazione Idee fuori scena e associazione Nuovo Teatro Sanità, in sinergia con il MUSA - Musei della Reggia di Portici e il Dipartimento di Agraria, con il sostegno di ConTra Group, sponsor della rassegna.